Milan Pavlyuchenko

Milan attivissimo sul mercato in vista della finestra di gennaio: sicuro Beckham, si cerca con insistenza Bale per la difesa e l’attaccante Pavlyuchenko. Per ottenere il duo del Tottenham i rossoneri sarebbero disposti a sacrificare Huntelaar, visto che l’olandese fin’ora non si è dimostrato il goleador che si sperava. Sempre in avanti, zona in cui il Milan ha i problemi maggiori, non si perdono di vista Nilmar (il cui prezzo è molto elevato), Dzeko (su cui c’è la Juventus) e Juan Albin, giocatore di origini uruguayane in forza al Getafe. Continua il pressing su Juan Maldonado e Rafinha (uno dei due dovrebbe arrivare), mentre si allontana Hernanes, superato per un posto a centrocampo da Mariga.

Toni è conteso da Napoli e soprattutto Roma, senza dimenticare l’interesse da parte del wst Ham.

La squadra di Zola pensa anche a Candreva del Livorno. In inghilterra sempre rinnovano il contratto con il Chelsea sia Kalou (fino al 2012) che Alex (2013), mentre lo United, come il Tottenham,pensa James del Portsmouth come portiere di riserva.

Nell’Inter Veira chiede spazio e minaccia di andare in Francia o Inghilterra, mentre su Maicon si fa insistente l’interesse dell due squadre di Manchester, United e City. City che continua a sognare Ribery per il suo Attacco.

Il Barcellona è pronto a chiudere con Fabregas, o a gennaio ( se l’Arsenal esce dalla Champions) o a giugno. La lazio cederà Pandev all’Inter e cerca Aimar del Benfica. conferme poi su Rever del Gremio forse già da gennaio. Per la fascia sinistra la Fiorentina pensa a Drenthe del Real.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *