Incidente Julio Cesar saltera’ il Chelsea

scelte-lippi Fanno discutere le scelte di Lippi per il doppio impegno azzurro contro Irlanda e Cipro.
Il tecnico campione del mondo come già ampiamente anticipato da fiducia al gruppo storico seppur molti elenti risultino essere stanchi e fuori forma a dispetto delle indicazioni del campionato.
Lascia perplesso per esempio che il solo Palombo sia il rappresentante della Sampdoria capolista dove gente come Pazzini, Cassano, Mannini (per citarne alcuni) si distinguono di settimana in settimana per belle  giocate e ottime prestazioni.
Se Pazzini forse paga il gomito alto che ha causato l’espulsione control’Eire ad Aprile (Lippi probabilmente si è legato il fatto al dito), Fantantonio non riesce ancora a convincere il CT (probabilmente dovrebbe segnare 2 gol a partita facendo 4 assist per risvegliare l’interesse del Marcello nazionale).

Lippi preferisce proseguire con il blocco Juventus anche se la formanon è al top (vedi ultime prestazioni di Iaquinta, Chiellini, Grosso, Camoranesi) o si è reduci da infortuni ( leggasi Marchisio) o con vecchi senatori che sono un pò alla frutta (Zambrotta e Gattuso).

Più che la nazionale italiana sembra la nazionale degli amici di Lippi, che punta forte sul gruppo di Berlino 2006: avrà ragione lui???
Non possiamo che intanto tifare Italia sperando di qualificarci subito per il Sud Africa, poi chissà che si provi anche ci bene in serie A gioca ogni settimana.

Pin It

Un commento per “Incidente Julio Cesar saltera’ il Chelsea

  1. caro MISTER LIPPI, mi piacerebbe tanto che venisse esaudito questo mio grande desiderio. Vorrei tanto che rivedere giocare in Nazionale FILIPPO INZAGHI in particolare, e se fosse possibile, anche gli altri giocatori che hanno partecipato ai mondiali 2006 o almeno quasi tutti i rimanenti della formazione campione del mondo. INZAGHI segna sempre tanti goals e anche gli altri possono fare altrettanto. Sono convinta che possiamo ripetere l’impresa e ho molta fiducia in Lei. Spero tanto che mi possa leggere ed ascoltare. Cordiali saluti e tanti auguri di BUON NATALE e BUON ANNO. MONICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *